Con l’avvicinarsi delle festività, Meta ha lanciato una nuova piattaforma di formazione sugli annunci, per garantire che i marchi siano in grado di sfruttare al meglio le loro promozioni su Facebook e Instagram verso la fine dell’anno.
Il nuovo mini-sito “Advertiser Success Center” di Meta include sezioni dedicate a tutti i vari strumenti e opzioni pubblicitarie di Meta, evidenziando una serie di suggerimenti, nonché link a ulteriori letture e risorse per migliorare il vostro gioco. La maggior parte delle informazioni presentate qui non sono nuove, ma sono state raggruppate all’interno di ogni sezione, rendendo più facile la navigazione verso le informazioni più rilevanti per le vostre esigenze.
Seguendo i link delle schede si accede a sezioni informative più specifiche su ciascun elemento, comprese note pratiche su come migliorare il proprio approccio. Il Centro per il successo dell’inserzionista include anche link ai corsi di Facebook Blueprint per migliorare ulteriormente le vostre conoscenze, oltre ad articoli e link del Centro assistenza, che vi garantiranno la possibilità di massimizzare le vostre conoscenze sulle campagne.
Questa potrebbe essere un’iniziativa importante e, se state cercando di utilizzare gli annunci di Facebook e Instagram, potrebbe valere la pena di dare un’occhiata.
Contenuto liberamente ispirato a https://www.socialmediatoday.com/news/meta-launches-new-advertiser-success-center-to-help-marketers-maximize-th/628715/